martedì 15 febbraio 2011

MARCO PARENTE live al Tabard Inn (Terni) venerdì 18.02

 

L'evento su Facebook 

Il myspace


 MARCO PARENTE e MATTIA COLETTI : Due musicisti , compositori , che si avvicinano per un porgetto itinerante,...on the road..
Due set separati che talvolta si unjscono.. chitarra e voce , per la presentazione di repertori "classici" e non...i due presenteranno i loro set solisti con anche alcune novità , che verrano suonate vedendo sul palco i due musicisti assieme per la prima volta.
Torna Marco Parente, il marziano della musica italiana, con un nuovo disco che già dal singolo “La riproduzione dei fiori”, rimette tutto in discussione e spiazza ancora una volta, con l’invito a viver bene, relegando il dolore a una moda fuori moda, giocando con Baudelaire e il suo mal di fiori.
Lo stesso fa con i suoni, li spoglia fino all’ultima nota, fino a levigare tutti i vecchi spigoli nell’armadio, lasciando così solo l’indispensabile ad accompagnare queste “canzoni allo stato puro”, che più che belle fotografie sembrano essere delle bellissime radiografie.
L’omonimo singolo La riproduzione di fiori, già in vendita sui iTunes e nei migliori digital store, sarà in anteprima streaming su XL dal 14 febbraio, accompagnato da un singolare B-side.


Lo streaming sul sito di XL  


il video

Nessun commento:

Posta un commento