mercoledì 8 giugno 2011

MAJAKOVICH: MiAmi, Primo Video e cambio in corsa...

Il trio Majakovich in silenzio sorprende tutti vedendosi confermato tra gli artisti che si andranno ad esibire al MiAmi, nella giornata di sabato. L'ormai consueto appuntamento live milanese, con il gotha del panorama indipendente (o quasi) italico organizzato dal portale RockIt, vedrà nello stesso giorno l'esibizione di molti artisti (Casinò Royale, LN Ripley, Marco Parente etc etc).
Per i fanatici di Facebook, qui l'evento.
In vista di questa data importante, li trovate anche nella compilation di presentazione del festival sul sito di Rockit, con il loro primo singolo ufficioso, 'The financial cut'. Ma il trio è uscito ha già dato il via anche al primo singolo ufficiale estratto dall'album 'Man Is a Political Animal By Nature', ovvero il brano 'If i Could Take a Light', accompagnato anche dal video impreziosito dalla regia si Luca Basile e Piero " Rosco " Cavagnoli.

 

Visto che i ragazzi non si sono fatti mancare nulla in questo periodo, hanno deciso di dare anche una folata di novità anche all'interno del nucleo componente il gruppo, con il cambio alla batteria:  Leonardo viene sostituito da Giangi (Giovanni Natalini) già batterista dei The Lovely Savalas.

Nessun commento:

Posta un commento